Noi donne

Ronn Moss crea problemi alla Toffanin

« Older   Newer »
  Share  
Flavia27
view post Posted on 3/12/2013, 16:38




Non ha di certo brillato per simpatia Ronn Moss, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’.

Nella puntata del 30 novembre, infatti, l’attore – ormai ex Ridge – ha reso la vita particolarmente difficile alla conduttrice, mostrandosi chiaramente insofferente quando la Toffanin introduceva l’argomento ‘Beautiful’ e lo invitava a parlare della soap.

Interrogato sui tempi ormai andati, Moss ha infatti risposto: “So che è brutto dirlo, ma non mi manca. È come se io fossi stato coinvolto in una bizzarra, strana relazione per 25 anni. Quindi dedicavo tutto il mio tempo a quella attività, ma volevo portare la mia vita in una direzione diversa. Era come essere rinchiuso in una stanza per 25 anni, ora invece sono tornato nel mondo, tra i vivi. È come se io fossi rinato”.

L’attore si è poi rifiutato sia di dire ‘Brooke I love you’ (la Toffanin voleva ascoltare la frase per una volta senza doppiaggio) sia di intonare una canzone, visto che Silvia ha svelato la passione di Moss per la musica.

“A me piace fare le cose nel contesto in cui vanno fatte. – ha infatti replicato l’attore - È come se qualcuno ti chiedesse ‘Silvia, per un attimo puoi imitare quello che fai quando fai la presentatrice?'. Non voglio fare il difficile, ma è così. Mi dispiace".

La Toffanin, a questo punto, ha risposto di essere ormai “abituata a tutto” e ha continuato l’intervista, anche se alla fine ha proposto di nuovo all’attore di dire ad alta voce di amare Brooke. E stavolta Ronn Moss, forse anche solo per porre una fine all'intera vicenda, ha accontentato la conduttrice, mostratasi felicissima.

Qui il video e l'articolo!
 
Top
0 replies since 3/12/2013, 16:38   27 views
  Share