Noi Donne

Reply
la suocera, persona splendida
icon8  view post Posted on 26/9/2009, 20:25Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 07:37

Quando si nasce siamo felici perchè la vita è il piu bel dono ma quando arriva il momento che si pensa a lei si a lei LA SUOCERA mi viene in mente è meglio ritornare piccoli cosi non la vediamo

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:00Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 19:33

CITAZIONE (carmenxsempre @ 26/9/2009, 20:25)
Quando si nasce siamo felici perchè la vita è il piu bel dono ma quando arriva il momento che si pensa a lei si a lei LA SUOCERA mi viene in mente è meglio ritornare piccoli cosi non la vediamo

.dire che sono daccordo con te è poco..non sto a descrivere la persona che è capitata a me...sono 31 anni che purtroppo è entrata nella mia vita...e per il momento ancora non riesco a farla uscire...anche se mi sono presa delle belle soddisfazioni...eppure rimango incredula a pensare a tutto il male che ha potuto perpetuare nella sua vita...eppure è ancora qui....misteri della vita
:angry: :angry:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:22Quote

Millennium Member

Ti dico nà cosa quando dicono in bocca al lupo io penso a lei e immagino speriamo che il lupo se la mangi :P :P

image

image

view post Posted on 18/11/2009, 22:29Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:42

mi spiace leggere questa cosa....ma io ho una suocera d'oro...non si impiccia e si fa gli affari suoi...andiamo molto daccordo....molto direi...è come una seconda mamma(CERTO LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMA)...ma le voglio veramente bene si è sempre comportata benissimo in 7 anni che la conosco...e vi dirò, uando mi dovevo sposare molto spesso uscivamo solo noi due per esempio per scegliere le tende oppure oggetistica per la casa...io mi trovo vermente bene con lei e spero che sia sempre cosi...

scusate la mia assenza....causa studio/esami

image image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:30Quote

Millennium Member

beate te io sono sposata da 6 anni è non siamo mai migliorate..................

image

image

4 replies since 26/9/2009, 20:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci!!
Gemellati Affiliati Forum valutato da..
- Image and video hosting by TinyPicPhotobucketFanny Verdefoglia Image Hosted by ImageShack.us
(¯`·._.·´¯Fashion Graphic¯`·._.·´¯) Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicimage Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin by: ^sakura^;

Distribuita da: c~l~g